Announcement

Collapse
No announcement yet.

Combat Arms: TheClassic

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Combat Arms: TheClassic


    Cerco di scrivere tutto ciò che penso su Combat Arms: The Classics, quindi se i moderatori volessero rispondere, mi piacerebbe, altrimenti se non rispondono dico solo che c'è un enorme nemefreghism da parte dello staff. Arriviamo al punto, iniziamo prima di tutto dai server e molte altre cose.
    - I server nella versione di CA: TheClassic erano una volta così tanti, come RecRules, Fireteam, Platinum, poi c'era il server globale in cui si riunivano tutti i giocatori provenienti da tutto il mondo, quindi dovevano seguire i server americani. La Nuova Zelanda e l'Europa, che in questa CA: TheClassic non ci sono.
    - Le armi permanenti del GP, da quando hai aperto CA: TheClassic non hai messo nemmeno una volta le armi permanenti del GP, dico solo che il gioco senza i migliori eventi è una monotonia totale, THAT NOIA, sicuramente anche molti altri giocatori pensano come me ( Credo).
    - Il fantasma hisec, 1 al giorno come obiettivo giornaliero? proviamo ad essere più creativi e aperti, perché non li metti su GP come una volta che il Nexon li ha messi in modo tale da poterli comprare quando li volevi? AGGIUNGI
    - Nel gioco manca la minigun m134, perché non la rimetti?
    - The Recon Vest firmato da te da VALOFE, ti mando uno screenshot dove mostra che il seme è nero e arancione, ma quando suoniamo e vediamo che le maniche sono rosse, questo è qualcos'altro che devi correggere.
    - I "miglioramenti" che sono nei compiti, quelli sono così che non sono mai stati toccati, perché non correggi e metti cose nuove, quindi 'ci sarà più divertimento da giocare, oltre a fare gli obiettivi quotidiani che puoi fare obiettivi secondari.
    - C'è anche il problema che le armi, nella CA del passato potrebbero essere forgiate, ad esempio per far sì che il Thompson dovesse usare l'UMP, quello da quello che vedo è completamente disabilitato, non puoi forgiare armi.
    - C'è anche l'evento di registrazione, qual è lo scopo dell'accesso ogni giorno se non ci sono ricompense alla fine dell'evento di registrazione? Nella CA del passato hanno dato premi che hai giocato molto volentieri.
    - Le mappe, dato che CA: TheClassic è stato aperto, non hai nemmeno messo una nuova mappa con un evento che l'ha seguito molto tempo fa. Questi dal mio punto di vista ma non solo da parte mia ma anche da parte di molti giocatori dovrebbero essere completamente rivisti e aggiornare completamente il gioco e non si effettuano aggiornamenti come "stabilizzazione del server, aggiunta nuovi pacchetti, aggiunta + 200% exp-300% GP "Quali sarebbero questi aggiornamenti? Questo non è più il CA di una volta ci si è divertiti molto, i giocatori che hanno lasciato la NXON sono rimasti colpiti e se gli sono piaciuti gli shoppavano, pensa al fatto che tutti i giocatori stanno abbandonando completamente il gioco, CA sta morendo, migliora con queste cose che ho detto e vedrai che è da me e da molti giocatori il gioco si riprenderà completamente. Spero che qualcuno dello staff mi risponda sia che posso dare una risposta che mi soddisfi ma soprattutto che soddisfi molti giocatori.
Working...
X